26
RIUNIONI VIRTUALI
Ogni consulente aderente alla R&S dispone di una propria eMail “lth.nome@inel.it” la cui password è comune per tutti. Questo concetto certificabile è stato utilizzato per ridurre i costi di progettazione senza dover usare la propria posta privata. In questo modo si è creata un’attività professionale, interdisciplinare ed organica, che evita costose riunioni, talvolta impossibili, inutili perdite di tempo.
Tutti i partecipanti, a seconda della specializzazione, degli impegni e dei tempi di realizzazione previsti dal programma di lavoro LTH, partecipano con un possibile accordo individuale remunerato alla conclusione dei vari step di sviluppo, ingegnerizzazione, produzione. Inclusi diritti percentuali sulla divulgazione del prodotto nel caso di incarico di marketing.
LTH TEAM, così organizzato, è una notevole risorsa intellettuale
In linea con i principi dei decreti agevolati FIT, sarà possibile far partecipare, oltre ai laboratori universitari, anche giovani ricercatori privati che abbiano talento ed esperienza di laboratorio analogico e digitale per la ricerca geniale applicata di prodotti innovativi.
LTH  TEAM 2