21
POSSIBILI ACCORDI DI CESSIONE O PRODUZIONE
PER OGNI TIPO DI PROGETTO TRATTATO
L’alimentatore ibrido LTH, così come finora caratterizzato e descritto - Incluso eventuale monitoraggio LWM - Essendo in linea con i decreti FIT, è disponibile per le industrie del settore interessate per lo sviluppo precompetitivo e susseguente produzione - In qualsiasi forma lecita autorizzata - Inclusa l’eventuale concessione o cessione dei diritti di sfruttamento.
La ricerca applicata dell’accessorio LTH è stata condotta e finanziata dalla IN.EL. Ingegneria Elettronica Srl con la partecipazione di altre aziende del settore - L’input delle norme e prestazioni necessarie sono state impostate da ENEL.Sole SpA in vista di un eventuale adozione futura dell’accessorio.
ENEL.Sole SpA - Leader per la gestione di 5000 impianti della pubblica illuminazione - Possiede per effetto della partecipazione alla ricerca applicata LTH un accordo con IN.EL. per la possibilità di esercitare la facoltà di prelazione per un eventuale rilevamento in contitolarità di una parte dei diritti di sfruttamento nel momento in cui IN.EL. decida di cederli in vendita od in concessione ad una qualificata industria del settore dell’illuminotecnica.
SERVIZI F.I.T. 4
INDEX